Allenamenti estivi / campo estivo di Lenzerheide

Mentre proseguono gli allenamenti “a secco”, che vedono coinvolti tutti i giocatori dell’HC Chiasso (dalla prima squadra ai giovanissimi delle più piccole formazioni del settore giovanile), in casa rossoblu fervono i preparativi del campo estivo che quest’anno si svolgerà in quel di Lenzerheide dal 20 al 25 agosto 2017. Come consolidata tradizione i partecipanti pernotteranno presso la casa Fadail mentre l’attività sportiva verterà sul bellissimo impianto dello Sportzentrum Dieschen.

Tutti gli interessati a partecipare possono iscriversi utilizzando il formulario pubblicato nell’apposita sezione dell’Home-Page del sito web dell’HC Chiasso (www.hc-chiasso.ch) e versare l’acconto entro il prossimo 31 maggio. Per partecipare, quindi, ci sono ancora due settimane di tempo. Il campo estivo prevede per ogni partecipante alloggio con pensione completa, allenamento sul ghiaccio, attività esterne (calcio, mini golf, piscina) e sorveglianza; non è compreso il viaggio d’andata e di  ritorno.

Per informazioni sul campo estivo gli interessati possono contattare direttamente la signora Marcella Zanetti (076/3753437). A breve il Comitato dell’HC Chiasso diramerà la convocazione dell’assemblea societaria, ultimo atto della stagione 2016/17, durante la quale, oltre al bilancio stagionale (sportivo ed economico), si procederà ad illustrare gli obiettivi che il club rossoblu vuole perseguire nel prossimo futuro. (Luigi Clerici)