Martedì 13 giugno l’Assemblea generale ordinaria dell’HC Chiasso per chiudere la stagione 2016/17 e per inaugurare la prossima

Si svolgerà martedì 13 giugno, a partire dalle ore 20.00, l’assemblea generale ordinaria dell’HC Chiasso a conclusione della stagione sportiva 2016/17. Come già avvenuto negli ultimi anni l’incontro si svolgerà presso il capannone dell’HCC accanto al palazzo del ghiaccio. Undici sono i punti all’ordine del giorno pubblicati a cura della segreteria del club. Oltre al consueto saluto del presidente del club, Claudio Galfetti, verranno nominati gli scrutatori ed approvato l’ordine del giorno nonché il verbale dell’assemblea 2016 che si tenne il 15 giugno. Dopodiché si entrerà nel vivo con l’esposizione dei consuntivi sportivi relativi alla stagione 2016/17, il rapporto dei revisori e l’approvazione del rendiconto economico. Successivamente alle nomine statutarie verranno presentati gli obiettivi, l’organigramma organizzativo dell’HCC, per la stagione 2017/18 e collaborazioni in essere per il club rossoblu. I soci del club che volessero consultare il verbale dell’ultima assemblea potranno farlo a partire dalle ore 19.30 presso il capannone dell’HCC dove saranno già presenti i membri del Comitato che auspicano in una numerosa partecipazione, così come nella tradizione del club. (Luigi Clerici)