Presentazione 1ª Squadra

Si stanno definendo gli ultimi dettagli per la serata evento del 12 luglio quando ci sarà l’attesa presentazione delle squadre rossoblù dell'Hockey Club e del Football Club Chiasso dalle 19:00, in piazza Indipendenza. Un modo per unire due sport che sicuramente contribuiscono nella maniera migliore a dare visibilità al nostro territorio.

Per i tifosi sarà l’occasione per vedere da vicino i nuovi arrivati con la possibilità di farsi firmare autografi e scattare qualche selfie.

La scaletta dell’evento, presentato da Gianpaolo Giannoni (RSI) prevede alle 19:00 il saluto delle Autorità locali, a seguire la presentazione della squadra di hockey e calcio. A seguire tifosi, dirigenti e giocatori gusteranno insieme una maccheronata offerta dal Centro Breggia.