Giovanili: tre punti per gli Juniori Top. Novizi, invece, lasciati per strada…

Passando all’hockey giocato diamo uno sguardo su come si sono comportate le diverse compagini rossoblu scese in pista. Ottimo esordio stagionale per gli Juniori Top che hanno regolato col punteggio di 4-2 il Langenthal. Tabellino alla mano, sugli scudi Mattia del Vita (per lui tre gol ed un assist). A segno anche Andrea Gaeta. A causa del gusto occorso invece al pulmino dell’HCC la compagine rossoblu non ha potuto presentarsi regolarmente a Langenthal per la terza giornata del campionato Novizi Top. La partita, quindi, è stata rinviata. Le due formazioni Moskitos ed i Mini A sono scesi sul ghiaccio per le ultime amichevoli pre-season. Nel fine settimana alle porte, quindi, detto dell’impegno a Zugo della prima squadra, sul ghiaccio scenderanno anche, nella giornata di sabato 22, i Novizi Top per affrontare il Basilea ed i Moskitos A per l’esordio in campionato in quel di Seetal. Domenica 23 gli Juniori Top ospiteranno l’Olten. (Luigi Clerici)