Venerdì 28 agosto l’Assemblea ordinaria dell’HC Chiasso per chiudere la stagione sportiva 2019/20 e “lanciare” la nuova annata

Venerdì 28 Agosto, a partire dalle ore 20:00 presso il capannone dell’Hockey Club Chiasso allo stadio del ghiaccio, si svolgerà l’Assemblea Generale ordinaria del club rossoblu. Il tradizionale appuntamento, momento conclusivo della stagione sportiva, quest’anno non si è svolto a giugno a causa della situazione venutasi a creare dovuta alla pandemia da Covid-19. Questo spostamento temporale determinerà, quindi, la chiusura della stagione 2019/20 quando la successiva sarà già iniziata. Infatti da domenica 16 a venerdì 21 agosto i giovani sportivi del club chiassese saranno a Lenzerheide per il tradizionale campo estivo mentre la formazione Under 20 e la prima squadra hanno già iniziato gli allenamenti sul ghiaccio usufruendo dell’impianto sportivo di Biasca. Tra gli argomenti all’ordine del giorno il consuntivo della stagione sportiva 2019/2020, l’approvazione dei conti economici, le nomine statutarie e dei revisori nonché l’esposizione degli obiettivi e dell’organizzazione societaria dell’HCC per la stagione sportiva ormai alle porte. Per chi volesse consultare il verbale dell’assemblea del 12 giugno 2019 può recarsi al capannone dell’HCC dalle ore 19:30. Alla fine dell’assemblea seguirà un rinfresco. (l.cl.)