RIPRENDONO A RUGGIRE NEI GRIGIONI I LEONI DELL’HOCKEY CLUB CHIASSO

Come da tradizione anche quest’anno l’Hockey Club Chiasso ha tenuto il suo campo estivo sulla Lenzerheide. Oltre settanta ragazzi del settore giovanile rossoblu, dai più piccoli della categoria U9 sino agli Under 17, hanno raccolto l’invito del club e per una settimana si sono allenati sul ghiaccio della località grigionese, in attesa di poter riprendere l’attività a Chiasso, a partire dai primi giorni di settembre. Oltre a rimettere in movimento pattini e bastoni, Il campo è stata anche e soprattutto l’occasione per rinsaldare i legami di amicizia tra i ragazzi, grazie anche alle molte attività collaterali coordinate dallo staff tecnico, guidato da Stefano Battistini e da quello organizzativo, sotto la responsabilità di Micaela Colombo. Da notare, in questo senso, l’ottima gestione delle norme legate alla pandemia, in virtù della fiducia e della collaborazione data al club da parte delle famiglie dei partecipanti, alle quali va il nostro sentito ringraziamento. Nel fine settimana è poi toccato alla Prima Squadra di Mister Marco Allevato, ritrovarsi sulla Lenzerheide per lanciare, con un intenso fine settimana di allenamenti, l’imminente stagione di Seconda lega.