Venerdì scorso si è concluso il tradizionale camp di preparazione del Club in quel di Lenzerheide, che da alcuni anni a questa parte riscuote un grande successo. Per una durata di sei giorni, sessanta tra ragazze e ragazzi amanti dell’hockey hanno potuto allenarsi e divertirsi sotto la guida di una decina di allenatori e dell’instancabile organizzatrice Tanya Guarnieri.
Con la presenza del responsabile del settore giovanile Gianluca Tomasello e dell’allenatore della prima squadra Claudio Grisi, i giovani hockeisti di tutte le categorie hanno potuto sviluppare e migliorare la tecnica, la condizione fisica e la teoria del gioco, sempre con una buona dose di divertimento e impegno. Con l’aiuto dei coach rossoblù più giovani, i giocatori hanno iniziato a macinare ghiaccio in vista della nuova stagione, che per alcune squadre prenderà il via già il prossimo mese, con la riapertura della pista di Chiasso il 14 settembre, in concomitanza con l’annuale Sportissima.
Nel frattempo, il Club non sparirà dai radar, anzi: potrete venire a trovarci domenica 7 settembre in Piazza Boffalora per la Festa dell’omonimo quartiere. Saremo presenti con il nostro team cucina dalle ore 11.00 con polenta e… tante buone cose, musica e divertimento!